2I The Best 4ever! Laura Bassi <3

Poll choicesVotesStatistics
Non voglio un quadernone che va da rosa-rosae a NaCl a (a+b) elevato al quadrato!!! by Mileto1 [25.00%]
Il cervello si ossida con l'acqua di mare! By Mileto0 [0.00%]
Siete al mare? ... *silenzio assoluto* ... tornate a casa!!!! By Santoro2 [50.00%]
*riferito all'orario provvisorio* Questo va fino a quando non si sa! Ho fatto anche la rima, sono brava eh? By Santoro0 [0.00%]
Secondo te in questa frase ci sono errori? ...No... Infatti non ce ne sono! By Stagni1 [25.00%]
Guests cannot vote (total votes: 4)

Reply
sondaggio n°1, votate TUTTI!!!
view post Posted on 23/9/2009, 17:39Quote

La Scrittrice della 1°I
.:Megghy:.

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 12:10

Salve ragazzi e ragazze, giovani e vecchi! Mi raccomando votate TUTTI,anche chi non è della scuola, la battuta che vi fa più ridere o divertire! forse la vedrete vincere il torneo delle battute! xD vi lasceremo qualche giorno per votare poi metteremo il n°2! forza venite in tantissimi!

image

image
Sei la mia vita <3<3 t.v.b Matteo!

Matteo, tu hai divorato la mia anima... le tue canzoni sono fantastiche (<3<3<3XD)... sei il mio angelo... o diavolo? Riesci a diffondere con la tua voce la felicità e l'allegria! sei magico e non solo questo! sai quante cose vorrei dirti? milioni!!!! Sei un mito!

image image

image

P_MSG Top
view post Posted on 23/9/2009, 17:56Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 12:01

Io ho votato la prima della Santoro, quella del mare xD xD a pari merito con la prima della Mileto però! ù_ù

image
I'm losing track of time in the corners of my mind
And I'm living out my private suicide
Lights out, I lost myself
In the space between heaven and hell
© Green Day ~ Lights Out

image

image

image

image

image

Ciao Cry, chi ti scrive questa dedica è Pretty XD No, non ti ho copiata! XD Volevo solo farti un "regalo" e scriverti qualche cosa XD
Non appena riceverò la lettera ti manderò subito la mia con le immagini dei Green.
Che altro dire? Mmm.. i love you, sister! *O* Ah, e poi.. sorry!
Baci by: la "sgangherata" Pretty XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 16:27Quote

Ebetomane

Group: 1°I Discepulis

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 15:55

stagni suonata forever
:asd:

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 23/9/2009, 17:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Vieni anche tu! Visitaci! My My Forum Pokemon Heart Gold & Soul Silver Image and video hosting by TinyPic