2I The Best 4ever! Laura Bassi <3

Reply
LEGGETE TUTTI PLEASE!!!!
view post Posted on 15/6/2009, 20:17Quote

La Scrittrice della 1°I
.:Megghy:.

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 12:10

Buonasera a tutti!

Ho apportato una leggera modifica al forum prendendo spunto da un forum che frequento abitualmente. La sezione SFOGHIAMOCI per intenderci. E' una sezione privata dove gli utenti che possono entrare si possono sfogare.

Come si fa per entrare? Beh innanzitutto bisogna avere una presenza costante nel forum, cioè partecipare attivamente alle discussioni. In più una volta entrati dovrete partecipare attivamente anche alla sezione. Per richiedere l'entrata scrivete il vostro nome qui sotto e lo staff deciderà se accettarvi o meno...

Un avviso: gli utenti che si sfogheranno non ci tengono a sentire giudizi nel loro confronto, ma ci tengono ad essere aiutati moralmente.

Per eventuali problemi chiedere allo staff

image

image
Sei la mia vita <3<3 t.v.b Matteo!

Matteo, tu hai divorato la mia anima... le tue canzoni sono fantastiche (<3<3<3XD)... sei il mio angelo... o diavolo? Riesci a diffondere con la tua voce la felicità e l'allegria! sei magico e non solo questo! sai quante cose vorrei dirti? milioni!!!! Sei un mito!

image image

image

P_MSG Top
0 replies since 15/6/2009, 20:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Vieni anche tu! Visitaci! My My Forum Pokemon Heart Gold & Soul Silver Image and video hosting by TinyPic